problemi con trasformatore scheda madre vu+duo

Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

• problemi con trasformatore scheda madre vu+duo

Hello to all
      The power adapter transformer of my VU + Duo burnt out
      The failure was such as to render the characteristics of said transformer unreadable
      Who can give me referring to the merits of transformers because there are thousands of types and I would not do other disasters.
      Thanks so much :think1:
    • Solo il trasformatore sarà molto difficile trovarlo.
      VU+ Netzteil / Power supply für Duo | VU+ | HDTV-Receiver (Sat) | Digitale Sat-Receiver, Anlagen und Zubehör - hm-sat-shop.de
      A parte, che di solito non è solo il trasormatore rotto.
      Sei il primo da noi che reclama un trasformatore rotto. ;)
      Es wäre nett wenn Hilfesuchende die Helfenden dahingehend unterstützen, dass sie das Profil mit den VU-Box-Modell & den aktuell verwendete Image ausfüllen würden. ;)

Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Radar ()

• grazie mille Radar,
      ti rispondo in italiano perchè mi è molto piu facile:
      Ho aperto il link che mi hai mandato ed ho visto che si propone tutta la scheda alimentazione per 49€ + spese di trasporto.
      Onestamente non voglio spenderci questi soldi perchè trattasi di un decoder vecchio che ho gia sostituito da un vusolo 4k e che ora uso solo come muletto
      Con la solo sigla del componente sono siccuro che me la posso cavare con alcuni euro
      Ciao

Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von getrolamo ()

• Strano che solo il trasformatore saltato.
      In mancanza di una vecchia Duo, purtroppo non Ti posso aiutare.
      Potresti contattare per e-Mail @Tomkom_info.
      Forse quello, si tratta di un sapiente, Ti potrebbe aiutare.
      Es wäre nett wenn Hilfesuchende die Helfenden dahingehend unterstützen, dass sie das Profil mit den VU-Box-Modell & den aktuell verwendete Image ausfüllen würden. ;)

Dieser Beitrag wurde bereits 2 mal editiert, zuletzt von Radar ()

• devi clikkare
      @Tomkom_info
      e poi sopra sinistro, scegliere la "busta", per mandare una e-Mail.

Dieser Beitrag wurde bereits 2 mal editiert, zuletzt von Radar ()